Oltre 200 punti di vendita entrano in Sisa

Le cooperative Gruppo Al.Fa. e Gruppo SPAC, che presidiano un vasto territorio compreso tra Trentino, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia, hanno deciso di passare da Crai a Sisa, attraverso un accordo con Ce.Di. Sisa Centro Nord.

Nell'operazione sono interessati oltre 200 punti di vendita che assumeranno a breve le insegne Sisa, Issimo e Negozio Italia, operando così nella prossimità, uno dei format più dinamici del mercato e nel quale Sisa vanta una lunga esperienza.

Del resto, i nuovi supermercati hanno una dimensione tra i 400 e i 1.200 mq circa e sono situati prevalentemente in punti strategici dei territori di competenza, aspetto che garantirà loro un maggior impatto promozionale.

Dal punto di vista operativo, Spac e Al.Fa. di Adria Nord manterranno la loro indipendenza gestionale, utilizzando la piattaforma del Ce.Di. Sisa Centro Nord su tutte le categorie merceologiche (secco, fresco/freschissimo, ortofrutta e surgelato).

Le strategie di Sisa
Per Sisa, si tratta di un'operazione importante dal punto di vista strategico, in quanto consente un ulteriore sviluppo e una maggiore concentrazione del Gruppo in una vasta zona del nord est del Paese, nel format, della prossimità, tra i più dinamici del mercato.
"Sono molto soddisfatto di questo accordo che consente alla nostra società di riaffermare il ruolo strategico di distributore nelle proprie aree di competenza e del riconoscimento, da parte di questi imprenditori, delle capacità imprenditoriali di Sisa come insegna più adatta alle loro necessità di business", dichiara Valter Martini, Ad di Cedi Sisa Centro Nord.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome