Accordo commerciale tra Linea Verde e il Gruppo Agribologna

La Linea Verde e il Gruppo Agribologna hanno stretto un accordo commerciale per lo sviluppo delle rispettive aree di business. Il Consorzio Agribologna e la sua controllata Conor, azienda attiva nel settore del commercio della frutta e della verdura per la ristorazione commerciale e collettiva avrà l'esclusiva della produzione di frutta di IV gamma per La Linea Verde, mentre quest'ultima sarà il referente esclusivo di Conor, per il settore della ristorazione commerciale e collettiva e per i mercati esteri per quanto riguarda la fornitura di verdure di IV gamma e di piatti pronti freschi.

Sinergie
Da questa collaborazione nascono importanti sinergie che riguardano l’intera catena del valore, con particolare riferimento all’attività di ricerca e sviluppo nel settore della frutta, alla migliore remunerazione delle imprese produttrici, alla finalizzazione degli investimenti tecnologici per specializzazione e, infine, alla logistica refrigerata.
La Linea Verde e il Gruppo Agribologna confermano con questa operazione la volontà di trasferire il valore aggiunto dell’operazione a beneficio dei propri clienti e dei partner commerciali.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome