Gdoweekly #64. Deliveroo Hop: l’evoluzione dei consumi. La crescita per Oniverse. Md in tv

Deliveroo Hop compie due anni. Oniverse: ecco la crescita del 2024. Md: campagna tv e 1° bilancio esg. Autogrill con 12oz. Crai: Italy Food Awards 2024

Ecco la nuova puntata di Gdoweekly, il #podcast di Gdoweek: ogni venerdì, 5 notizie sul mondo del #retail in 5 minuti!

In questa puntata:

Deliveroo Hop, servizio di quick commerce in partnership con Esselunga e Carrefour, compie 2 anni e offre un quadro sui consumi dei clienti

Oniverse (nuova denominazione di gruppo Calzedonia) presenta i dati del 2023 e indica le strategie del 2024

Md lancia la nuova campagna tv con Antonella Clerici e pubblica il primo bilancio di sostenibilità

Autogrill, ecco la partnership in affiliazione con 12oz

Crai main sponsor degli Italy Food Awards 2024 con Gdoweek media partner

Ascolta il podcast sul nostro sito o sottoscrivilo sulle principali piattaforme per non perdere una puntata!

Spotify

Apple podcast

Google podcast

Amazon music

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome