#Gdoweekly 38: Pac 2000A, Conad Nord Ovest e Selex in crescita. Le etichette Lidl

Gdoweekly 38
Fuori la 38esima puntata di Gdoweekly e le aziende della gdo italiana iniziano a presentare i risultati 2022. Parliamo anche di Lidl e di NovaCoop

🎙️ È uscita la nuova puntata di Gdoweekly, il #podcast di Gdoweek: ogni venerdì, 5 notizie sul mondo del #retail in 5 minuti!

In questa puntata:
➡️ Risultati in crescita e spinta delle mdd per Pac 2000A Conad e Conad Nord Ovest
➡️Selex in crescita si conferma la seconda azienda della gdo italiana
➡️ Come cambia il carrello della spesa secondo Gs1 Italy
➡️ Lidl Italia sceglie le etichette digitali per i punti di vendita
➡️ Due nuovi InCoop per NovaCoop a Torino

Ascolta il podcast sul nostro sito o sottoscrivilo sulle principali piattaforme per non perdere una puntata!
Spotify: https://lnkd.in/dZB2A-d2
Apple podcast: https://lnkd.in/gUTQdvvQ
Google Podcast: https://lnkd.in/dj79J45Z
Amazon Music: https://lnkd.in/dQY7mytw

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome