PODCAST
Gdoweekly
Gdoweekly #71. Pam Panorama con Donatella Prampolini. Despar cresce. Esselunga a Milano
Partnership Pam Panorama-D. Prampolini. Despar. Esselunga in via Monte Rosa. Penny. Da Vinitaly come rilanciare il vino in gdo
#Retailinnovations. Good Foot Delivery – a grandi passi verso un nuovo sviluppo
In Canada Good Foot Delivery, effettua consegne con persone affette disturbi neurodivergenti, che così possono accedere al mondo del lavoro
Gdoweekly #70. Cresce Altasfera. Carrefour e l’Italia. Coop al Vinitaly
Cresce il cash&carry Altasfera (Maiora-Despar Centro-Sud). Carrefour e l’Italia. I vini di Coop a Verona. Premiata la pl di Crai. Rewe Fully Plant-Based
#Retailinnovations. Uno spazio iconico nel nome di Jordan
Nike apre a Tokyo un nuovo flagship del Jordan World of Flight: store di riferimento per un brand di culto, anche in Giappone
Gdoweekly #69. Famila, il punto sui 40 anni. Amazon (not) Just Walk Out. L’iniziativa...
Famila ne fa 40. Amazon, stop al Just Walk Out. Supercentro (D.iT) e l'Officina dei talenti. Il concorso di Despar. Apulia (VéGé): primi store Rossotono
Gdoweekly #68. La gdo #backtobasic. Sephora, 3° store. Nuovo spot per Aldi
Al M&RS lo stato dell’arte della gdo. Sephora inaugura il 3° flagship store. Aldi torna in tv. Uniqlo, 2° negozio a Milano. 2023 d’oro per i buoni sconto
Gdoweekly #67. EsselungaLab. Eurospin a Malta. Sogegross potenzia la rete
EsselungaLab, il nuovo store tech. Eurospin a Malta. Sogegross (Agorà network) potenzia la logistica. Partnership VéGé-Decathlon. Crazy Pizza
#Retailinnovations. Babylist, partner ideale al servizio dei neo genitori
Questa la mission di Babylist, piattaforma digitale nel settore delle liste nascita, che sceglie il phygital con con uno showroom a Beverly Hills
Gdoweekly #66. Decathlon, nuova brand identity. Coop Alleanza 3.0: scontrino digitale. IperBenessere
Decathlon, nuova comunicazione. Coop Alleanza 3.0, lo scontrino è digitale. Ecco IperBenessere.
Herbert Ballerina nello spot di Md. Mango, 2023 in crescita
Rendere accessibile l’esperienza gourmet
La mission del concept che unisce forze e creatività degli chef per un modello di fruizione che si concentrizza su asporto e consegna a domicilio
Gdoweekly #65. Conad Adriatico a Grottaglie. Scuola dei mestieri Iper. I cosmetici degli italiani
Il centro logistico in Puglia. Le novità di Iper. I cosmetici per GS1. Carrefour Italia e il live shopping. EasyCoop
Centauro: dalla passione per lo sport un hub con contenuti ad hoc
Brand e concept si integrano con il più popolare parco per gli sportivi di San Paolo. Un negozio che coinvolge e diffondere la passione per lo sport
Gdoweekly #64. Deliveroo Hop: l’evoluzione dei consumi. La crescita per Oniverse. Md in tv
Deliveroo Hop compie due anni. Oniverse: ecco la crescita del 2024. Md: campagna tv e 1° bilancio esg. Autogrill con 12oz. Crai: Italy Food Awards 2024
Gdoweekly #63. Ecommerce Food. Il carrello smart da Conad. Retailer Uk vs discount
L’Ecommerce Food. Carrello smart da Conad N/O. Retailer Uk vs discount. Todis, prima campagna di comunicazione nazionale. Temakinho a Mutares
Gdoweekly #62. Selex, Tutti in Campo. Nau!Reloove. Da to.market, ecco Plant Based Lovers
Selex, Tutti in Campo. Nau!Reloove. Plant Based Lovers, l’eCommerce di to.market. Con iN's Mercato (Pam) l'educazione alimentare a scuola. Tiporto a Monza
Gdoweekly #61. Gs1, sostenibilità. Nuovo volto per il sito di Esselunga. Decathlon-Apple vision pro
Vestiti, cosa guida acquisti green. Cambia look il sito Esselunga. Visore Apple in Decathlon. Coralis-Udial. Sigma, Sisa (Dit) e Todis bloccano i prezzi
Gdoweekly #60. Lo sviluppo di Aldi. Buoni pasto per la prima volta al discount....
Aldi Italia: le linee guida del ‘24. Buoni pasto: Satispay-Md. L’Ai per Carrefour. Mondadori, negozi quartierali e fumetti. Popeyes: il pollo dagli Usa
Gdoweekly #59. Barilla taglia i prezzi. Da Netto la spesa in autonomia. Lidl amplia...
Barilla taglia, gdo risponde. Netto, il supermercato autonomo ibrido più grande d’Europa. Lidl amplia gli sconti. Carrefour con Netflix. Italia più cashless
Aqua Gardening: appassionare i clienti alla cura delle piante
Questo l’obiettivo del concept austaliano di garden che punta all’edutainment omnicanale per coinvolgere e fidelizzare la clientela con empatia
Gdoweekly #58. Circana: mdd sempre più strategica. Dentro a Marca con i nostri video....
Circana: mdd ancora più al centro. I video da Marca. La Piadineria è di Cvc. Ergon, Maiora e Centro Cash, ecco Altasfera Italia. Metro e l’omnichannel