Home Think Tank 2017

Think Tank 2017

La Récolte, ortofrutta con price positioning innovativo

Un’offerta al di sotto del 30% dei prezzi medi di mercato grazie ad un concept ibrido

Tout à Fait, lo sport diventa virtuale

Un concept che offre l’esperienza della Vr per provare l’ebrezza degli sport estremi e per divertimento

VisionR, un simulatore di vacanza

Un concept innovativo di agenzia viaggi in cui i clienti possono provare l’esperienza in anteprima

Wacky Candies, le caramelle in 3D

Un nuovo concept che offre al consumatore la produzione diretta instore

YuMi, un concept food per risolvere la cena tra amici

Un negozio che va dal produttore al consumatore con cestini contenenti tutto ciò che serve a preparare un momento di consumo

Next Move, un concept store dedicato ai mezzi elettrici

Automobili, motocicli, scooter e biciclette assistite e vari altri accessori e soluzioni per la mobilità. Tutti in un unico punto di vendita purché siano elettrici

Bouqeat, l’alta gamma per frutta, verdura, dolci e cioccolato

Un nuovo concept in cui i prodotti sono presentati in una forma accattivante che richiama l’offerta di un fioraio

Things of Internet, un pub ibrido

Un punto di vendita multicategoria dove si incontrano anche artisti e follower provenienti dal social network (da Gdoweek n. 1/2018)

360 Coffee Store, retailing e no profit all’unisono

Una caffetteria che permette ai consumatori di partecipare a progetti di beneficienza (da Gdoweek n. 1/2018)

Mit, Milano in tavola: tutto per la convivialità

Un nuovo tipo di store per le occasioni in cui si vuole ospitare e accogliere qualcuno a casa (da Gdoweek n. 18)

Le Palette Lab, nuova via per il beauty premium

Un concept dedicato alla bellezza con una forte connotazione tecnologica (da Gdoweek n. 18)

Geeky Book, per i libri una nuova experience

Un nuovo concept di libreria all’insegna dell’interattività e del coinvolgimento (da Gdoweek n. 17)

Crispy Cricket, il primo store degli insetti

Dal 2050 la produzione di cibi proteici sarà insufficiente. Esploderà la dieta a base di insetti (da Gdoweek n. 17)

Doggy Rendez-Vous, il benessere di animali e padroni in un unico luogo

Doggy Rendez-vous è un concept innovativo progettato per un target premium e conviviale (da Gdoweek n. 16)

B Joule, supermercato bio e palestra insieme

Dedicato a un target premium con un elevato grado di istruzione e sensibile al tema sostenibilità (da Gdoweek n. 16)

God Save the Student: un aiuto per gli studenti

La risposta alla difficoltà delle matricole universitarie senza esperienza nel badare al proprio vitto (da Gdoweek n. 15)

Minù, il pet shopping premium con superette

Un concept store innovativo che concentra prodotti e servizi per i proprietari di cani e gatti (da Gdoweek n. 15)

Con Freshius la dieta è facile e pianificata

Un punto di riferimento per il consumo e la spesa alimentare con l’obiettivo di favorire la corretta nutrizione (da Gdoweek n. 14)

La Plaza Verde, un nuovo format per il fresco

I vantaggi della struttura di un supermercato e di un negozio sotto casa per un assortimento completo (da Gdoweek n. 10)

EasyConnect, il miglior piano telefonico ovunque

Per gli studenti di stanza all’estero, un servizio online e un negozio dove trovare la soluzione più adatta (da Gdoweek n. 8)

Back to the Roots, produrre bio in città

Coltivare ortaggi nelle aree urbane sfruttando spazi verdi non utilizzati. In un network connesso (da Gdoweek n. 7)

Doctorbox, la soluzione per la salute con un click

Una proposta che integra un vending farmaceutico e un’app connessa con il medico. Per curarsi anche quando l’ambulatorio non è raggiungibile (da Gdoweek n.6)

Italian Food Excellence

dmc

Sei un digital manager? La tua impresa è impegnata nella Digital Transformation?

Gli aggiornamenti sulle ultime innovazioni e trend, per gestire la trasformazione culturale in azienda e identificare nuove opportunità di business

css.php