Home Think Tank 2017

Think Tank 2017

La Récolte, ortofrutta con price positioning innovativo

Un’offerta al di sotto del 30% dei prezzi medi di mercato grazie ad un concept ibrido

Tout à Fait, lo sport diventa virtuale

Un concept che offre l’esperienza della Vr per provare l’ebrezza degli sport estremi e per divertimento

VisionR, un simulatore di vacanza

Un concept innovativo di agenzia viaggi in cui i clienti possono provare l’esperienza in anteprima

Wacky Candies, le caramelle in 3D

Un nuovo concept che offre al consumatore la produzione diretta instore

YuMi, un concept food per risolvere la cena tra amici

Un negozio che va dal produttore al consumatore con cestini contenenti tutto ciò che serve a preparare un momento di consumo

Next Move, un concept store dedicato ai mezzi elettrici

Automobili, motocicli, scooter e biciclette assistite e vari altri accessori e soluzioni per la mobilità. Tutti in un unico punto di vendita purché siano elettrici

Bouqeat, l’alta gamma per frutta, verdura, dolci e cioccolato

Un nuovo concept in cui i prodotti sono presentati in una forma accattivante che richiama l’offerta di un fioraio

Things of Internet, un pub ibrido

Un punto di vendita multicategoria dove si incontrano anche artisti e follower provenienti dal social network (da Gdoweek n. 1/2018)

360 Coffee Store, retailing e no profit all’unisono

Una caffetteria che permette ai consumatori di partecipare a progetti di beneficienza (da Gdoweek n. 1/2018)

Mit, Milano in tavola: tutto per la convivialità

Un nuovo tipo di store per le occasioni in cui si vuole ospitare e accogliere qualcuno a casa (da Gdoweek n. 18)

Le Palette Lab, nuova via per il beauty premium

Un concept dedicato alla bellezza con una forte connotazione tecnologica (da Gdoweek n. 18)

Geeky Book, per i libri una nuova experience

Un nuovo concept di libreria all’insegna dell’interattività e del coinvolgimento (da Gdoweek n. 17)

css.php